PROJECT
Richiedi informazioniMezcla
Mezcla è sinonimo di energia e intrattenimento, gusto e innovazione, capace di adattarsi a ogni esigenza del mercato e anticipando le stesse. Un’esperienza cosmopolita e innovativa nel cuore di Bari, dove mixology d'autore e cucina fusion incontrano l'atmosfera vibrante del Lungomare della città. Ha saputo evolversi in linea con i trend food e drink del momento mantenendo la sua anima autentica. Abbiamo dato valore alla sua storia, nata ben 10 anni fa, con una nuova veste grafica e visual, una campagna teaser per celebrare il compleanno dell’attività, curando online e offline, coinvolgendo la community e generando un elevato engagement sui canali social del brand.
Shooting fotografico e reels
Il nuovo stile fotografico e video si basa sull’idea stessa di “mezcla”: un'unione armoniosa di elementi diversi che danno vita a qualcosa di unico. La scelta di uno stile visivo irriverente, trendy che varia di volta in volta aggiunge un tocco cosmopolita al brand, richiama atmosfere esotiche e stimola la curiosità verso un’esperienza culinaria autentica e coinvolgente.
Campagna Teaser
Dieci anni di Mezcla non potevano che essere celebrati con un racconto emozionante: la campagna CHAPTER 10 è stata un viaggio attraverso il tempo, un crescendo di emozioni e ricordi che hanno segnato il brand. Abbiamo dato vita a uno storytelling coinvolgente sotto forma di reels, un percorso visivo e narrativo che ha creato aspettativa e curiosità. Attraverso una serie di contenuti mirati, abbiamo ripercorso la storia di Mezcla mettendo in primo piano i suoi protagonisti e gli elementi iconici che lo hanno reso un punto di riferimento: il racconto dei primi momenti, i piatti e i drink più iconici, la community protagonista di questo viaggio. Oltre alla campagna digitale, abbiamo curato anche la parte offline con t-shirt brandizzate, braccialetti e una grafica dedicata per la torta dell’evento. Questo approccio omnicanale ha rafforzato il legame tra il pubblico e il brand, creando un’esperienza immersiva e memorabile. Questa sinergia tra online e offline ha aumentato l’engagement, rendendo il pubblico non solo spettatore ma anche protagonista dell’evento. La coerenza visiva e narrativa tra i contenuti digitali e gli elementi fisici ha rafforzato l’identità del brand, trasformando l’anniversario in un’occasione di coinvolgimento attivo e condivisione. CHAPTER 10 non è stata solo una celebrazione, ma un modo per connettere passato, presente e futuro, raccontando l’anima autentica di Mezcla con la stessa passione con cui il brand è nato e cresciuto. E i numeri hanno parlato chiaro. Adesso è il momento di aprire un nuovo capitolo.
Advertising strategy
Abbiamo sviluppato una strategia di advertising mirata per massimizzare interazioni e visibilità. Attraverso campagne Meta Ads ottimizzate, i contenuti della teaser hanno raggiunto 67.998 persone, totalizzando 224.820 visualizzazioni e 183.800 riproduzioni dei reel. Le interazioni sono state 46.478, con 3.817 visite al profilo Instagram e 190 nuovi follower. Un mix di targeting e retargeting ha ampliato l’awareness, coinvolgendo clienti fedeli e nuovi utenti.
67.998
Persone raggiunte
+190
Nuovi followers
183.800
riproduzioni dei reel
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